Waldacker, San Gallo

Waldacker, San Gallo

Con lo stabile «Waldacker», che si compone di due lunghi corpi spezzati, a San Gallo sorgerà dalla primavera 2020 un quartiere residenziale unico, moderno e orientato al futuro. In tutto saranno creati 110 appartamenti in affitto in un’unica fase.

Come materiale da costruzione si utilizzerà prevalentemente il legno e gli edifici si distingueranno per un’elevata qualità architettonica. Gli appartamenti presenteranno standard di finitura attuali. I parcheggi saranno collocati nel garage sotterraneo.

Centrali per lo stabile residenziale saranno gli spazi verdi esterni, situati tra i due edifici longitudinali. Qui gli abitanti potranno sostare e trascorrere del tempo all’aperto.

Lo stabile è ben posizionato. Nelle immediate vicinanze si trovano tra l’altro un asilo nido e una scuola elementare. Diversi acquisti possono essere fatti anche a piedi grazie alla breve distanza dai negozi. Gli edifici sono costruiti secondo criteri energetici in base ai più recenti requisiti di Minergie ECO e dello Standard Costruzione sostenibile Svizzera (SNBS).

 

Offerta:

Appartamenti da 2,5 stanze

Appartamenti da 3,5 stanze

Appartamenti da 4,5 stanze

Appartamenti da 5,5 stanze

Numero di appartamenti: 110

Adresse

Ahornstrasse, 9000 St. Gallen

Inizio dei lavori 

primavera 2020
Disponibilità dalla primavera 2022
Affitto e consulenza

Previs Vorsorge
Projektentwicklung & Bau
Stefan Gölz
Tel. 031 963 03 64
vermietung@previs.ch

Altri progetti

Progetti completati

Siamo a sua completa disposizione e aspettiamo con piacere la sua presa di contatto.

Previs Previdenza
Brückfeldstrasse 16
Casella postale
3001 Berna

info@previs.ch
031 963 03 00

Bauleitung

Testo da Identificare Rigene CAPTCHA