angle-left Echervettes, Romont

Echervettes, Romont

Vivere in modo sostenibile a Romont – nel nuovo quartiere di «Echervettes». Il complesso residenziale arioso e armonico circondato da verde offre ai suoi futuri residenti un'alta qualità di vita.

Questo nuovo quartiere sarà all’insegna di qualità di vita, sicurezza personale, ecologia e benessere. Oltre alla vasta offerta di alloggi con abitazioni in proprietà e in locazione, i futuri residenti avranno a disposizione servizi pubblici come per esempio negozi Lidl e Landi, palestre, asili nido nonché una variegata offerta gastronomica raggiungibile a piedi. Un elemento centrale dello sviluppo è rappresentato dalla zona verde esterna con aree di svago, spazi di gioco e un orto, che invitano gli abitanti a bighellonare.

Gli edifici soddisfano i più recenti requisiti energetici, sono dotati di pannelli fotovoltaici e riscaldati da energia geotermica (riscaldamento a sonde geotermiche). Il rivestimento uniforme della facciata è costituito da lastre di pietra ceramica durevoli. 

Previs acquista l'edificio C1 sul margine orientale del quartiere con 69 appartamenti chiavi in mano. Nel piano terra dell'edificio di otto piani si trovano aree orientate al pubblico. Il parcheggio è situato nei due livelli seminterrati, così come i locali accessori delle zone residenziali e commerciali. 

Gli appartamenti dispongono di uno standard di costruzione moderno. I miniappartamenti vengono affittati ammobiliati, il che tiene conto dell'evoluzione della domanda di piccoli appartamenti. 

Offerta:

Miniappartamenti 

Appartamenti di 2.5 locali

Appartamenti di 3.5 locali

Appartamenti di 4.5 locali

Numero di appartamenti: 69

Adresse Route des Echervettes, 1680 Romont
Inizio dei lavori  Autunno 2021
Disponibilità Primavera 2024
Contatta il costruttore Previs Previdenza
Tecnico Sviluppo & direzione progetti
Igor Di Zio
Tel. 031 963 03 63
siverp@oizid.rogi

AT

Architettura

Architetture paesaggistica

La Cité des Echervettes SA

Claude Balmat Construction SA

L’atelier du paysage Jean-Yves le Baron Sàrl

Siamo a sua completa disposizione e aspettiamo con piacere la sua presa di contatto.

Previs Previdenza
Brückfeldstrasse 16
Casella postale
3001 Berna

info@previs.ch
031 963 03 00

Bauleitung

Testo da Identificare Rigene CAPTCHA

Notifica Immobili

Richiesta locatari