Formazione di operatori di edifici e infrastrutture

Gli immobili propri di Previs Previdenza sono affidati all’assistenza, manutenzione e cura di un team di portinai a tempo pieno. Questi si occupano di controllare la domotica, eseguire riparazioni, curare il verde e pulire gli immobili. Nell’ambito di questa formazione interessante e variegata potrai mettere in campo le tue abilità artigianali. Assolverai impieghi nei diversi immobili. Inoltre potrai contare sull’assistenza e accompagnamento di un formatore e responsabile pratico esperto.

Candidatura

Inviaci la tua candidatura scritta o elettronica!

Ci occorrono i seguenti documenti:

  • lettera di candidatura
  • curriculum vitae con foto
  • attestati degli ultimi tre semestri

Stage

Mettiti in contatto telefonico con Peter Eckert, responsabile Servizi immobili nonché formatore e responsabile pratico, tel. 078 608 90 66, oppure con Sarah Feller, specialista Human Resources e formatrice, tel. 031 963 03 04.

Il nostro formatore

 Peter Eckert

Peter Eckert, responsabile Servizi immobili e formatore e responsabile pratico

«Ci occupiamo degli immobili di Previs e delle aree circostanti. Nella nostra variegata attività, in cui potrai mettere alla prova le tue capacità artigianali in maniera mirata, ti muoverai spesso all’aria aperta e sbrigherai compiti nell’ambito di impieghi individuali e di squadra. Oltre ai compiti di pulizia, paesaggista e tuttofare, curerai i contatti con i conduttori e con gli artigiani esterni.»

 

Siamo a sua completa disposizione e aspettiamo con piacere la sua presa di contatto.

Sarah Feller
Fachspezialistin Human Resources | Berufsbildnerin

sarah.feller@previs.ch
031 963 03 04

Previs Vorsorge
Brückfeldstrasse 16
Postfach
3001 Bern

Lehrstellen
Testo da Identificare Rigene CAPTCHA