Elementi Navigazione

Acquisti / vendite

Secondo le indicazioni della strategia immobiliare, gli immobili sono acquistati attivamente e in alcuni casi anche venduti. In tal modo l’unità organizzativa presta un importante contributo all’ulteriore sviluppo del portafoglio, ottimizzando l’età economica e l’evoluzione del valore.

Previs acquista immobili esistenti in tutta la Svizzera, nuove costruzioni, sviluppi di progetti e terreni edificabili, il cui valore e locabilità sono garantiti nel miglior modo possibile e che sono situati in buona posizione in grandi paesi e città oppure in agglomerati collegati al sistema dei trasporti.

Nell’acquisizione e nello sviluppo di progetti immobiliari presta attenzione a un’elevata qualità urbanistica e architettonica. Attribuisce importanza a una gestione parsimoniosa della risorsa suolo e a un’organizzazione oculata dello spazio edificato. Grazie a metodi di costruzione di alta qualità e a installazioni per lo sfruttamento delle energie rinnovabili, persegue per i propri immobili un abbassamento sostenibile dei consumi energetici e dei costi lungo il ciclo di vita economico.

Siamo a sua completa disposizione e aspettiamo con piacere la sua presa di contatto.

Christoph Stäger
Responsabile Management del portafoglio immobili

christoph.staeger@previs.ch
031 963 03 60

Previs Previdenza
Brückfeldstrasse 16
Casella postale
3001 Berna

Investoren

Testo da Identificare Rigene CAPTCHA