Immobili

Strategia degli investimenti immobiliari diretti

Il settore indipendente «Immobili» presta un contributo importante, nell’ambito della strategia di investimento, al conseguimento di rendimenti stabili per la garanzia a lungo termine delle prestazioni pensionistiche.

Con gli investimenti immobiliari Previs punta fra l’altro su un mix di immobili residenziali esistenti con rendimento costante e acquisizioni di nuove costruzioni, sviluppi di progetti e terreni edificabili. Previs acquisisce e gestisce immobili, garantendone il valore e la locabilità nel miglior modo possibile.

Ottimizziamo attivamente gli immobili nel quadro della strategia di portafoglio secondo i principi della continuità, della conservazione del valore e del ringiovanimento dell’età economica.
 

Standard di costruzione e sostenibilità

Previs crea e mantiene gli investimenti immobiliari secondo i principi di sostenibilità. Attribuisce importanza a una gestione parsimoniosa della risorsa suolo e a un’organizzazione oculata dello spazio edificato. Grazie a metodi di costruzione di alta qualità e a installazioni per lo sfruttamento delle energie rinnovabili, persegue per i propri immobili un abbassamento sostenibile dei consumi energetici e dei costi lungo il ciclo di vita economico. Questo impegno nel settore ambientale le assicura non solo un vantaggio di mercato ma crea anche vantaggi per i locatari, la società e i destinatari.
 

Organizzazione

Un team interno professionale di specialisti immobiliari si occupa degli immobili detenuti direttamente e svolge tutte le attività che contribuiscono alla catena di creazione del valore. Portfolio Management, acquisto e vendita, sviluppo e realizzazione di progetti, commercializzazione e gestione nonché Facility Management – tutto questo fa parte dell’attività centrale di Previs.

Grazie alla nostra organizzazione agile e a collaboratori ben formati e motivati, siamo efficienti ed efficaci. Con la vicinanza vissuta alla clientela, la vocazione alla sostenibilità e una solida rete, intendiamo non solo procurarci un vantaggio di mercato, ma creare anche vantaggi per i destinatari, i locatari e i partner commerciali.