Principi direttivi

Principi direttivi

Il nostro agire quotidiano poggia sui valori «responsabilità», «partenariato», «trasparenza» e «orientamento agli obiettivi». In tal modo ci concentriamo sulle aspettative e sulle esigenze della nostra clientela, dei e delle partner d’affari e di altri stakeholder.

Responsabilità

Perché gestiamo la crescente complessità con impegno e competenza.

Riteniamo che per le pretese molteplici ed elevate ci vogliano persone impegnate e competenti, che sappiano assumersi la responsabilità e prendere anche decisioni intuitive in tempo utile.

Partenariato

Perché solo insieme raggiungiamo gli obiettivi.

Riteniamo che riconoscere le esigenze sia essenziale per trovare e raggiungere obiettivi comuni.

Trasparenza

Perché la nostra trasparenza crea fiducia.

Riteniamo che la maggiore trasparenza possibile costituisca il presupposto per creare fiducia a lungo termine.

Orientamento agli obiettivi

Perché siamo forti e abbiamo successo.

Crediamo nella promozione e nel sostegno dei punti di forza – per il successo comune e quindi per il piacere di fare il nostro lavoro.

Per mezzo di misure mirate e con una conduzione corrispondente, intendiamo rendere questi valori percepibili nel lavoro di tutti i giorno. Perché solo ciò che viene vissuto può dare risultati.