La clientela al centro del nostro operato
Il nostro agire quotidiano poggia sui valori «responsabilità», «partenariato», «trasparenza» e «orientamento agli obiettivi». In tal modo ci concentriamo sulle aspettative e sulle esigenze della nostra clientela, dei e delle partner d’affari, del personale e di altri stakeholder.
Vogliamo rendere questi valori tangibili nella nostra attività quotidiana attraverso misure mirate e una gestione adeguata. Perché solo ciò che è vissuto avrà un effetto!
Responsabilità
                                                                            Riteniamo che per le pretese molteplici ed elevate ci vogliano persone impegnate e competenti, che sappiano assumersi la responsabilità e prendere anche intuitivamente decisioni in tempo utile. 
                                                                    Partenariato
                                                                            Riteniamo che riconoscere le esigenze sia essenziale per trovare e raggiungere obiettivi comuni. 
                                                                    Trasparenza
                                                                            Riteniamo che la maggiore trasparenza possibile costituisca il presupposto per creare fiducia a lungo termine. 
                                                                    Orientamento agli obiettivi
                                                                            Crediamo nella sfida e nel sostegno dei punti di forza – per il successo comune e quindi per il piacere di fare il nostro lavoro.
                                                                     
                                                                             
                                                                            