
Principi direttivi
Principi direttivi
Il nostro agire quotidiano poggia sui valori «responsabilità», «partenariato», «trasparenza» e «orientamento agli obiettivi». In tal modo ci concentriamo sulle aspettative e sulle esigenze della nostra clientela, dei e delle partner d’affari e di altri stakeholder.
Responsabilità
Perché gestiamo la crescente complessità con impegno e competenza.
Riteniamo che per le pretese molteplici ed elevate ci vogliano persone impegnate e competenti, che sappiano assumersi la responsabilità e prendere anche decisioni intuitive in tempo utile.
Partenariato
Perché solo insieme raggiungiamo gli obiettivi.
Riteniamo che riconoscere le esigenze sia essenziale per trovare e raggiungere obiettivi comuni.
Trasparenza
Perché la nostra trasparenza crea fiducia.
Riteniamo che la maggiore trasparenza possibile costituisca il presupposto per creare fiducia a lungo termine.
Orientamento agli obiettivi
Perché siamo forti e abbiamo successo.
Crediamo nella promozione e nel sostegno dei punti di forza – per il successo comune e quindi per il piacere di fare il nostro lavoro.
Per mezzo di misure mirate e con una conduzione corrispondente, intendiamo rendere questi valori percepibili nel lavoro di tutti i giorno. Perché solo ciò che viene vissuto può dare risultati.