Portale aziendale
Portale aziendale è il nome dell’accesso diretto alla vostra cassa pensione o alla vostra soluzione di previdenza. La piattaforma online gratuita semplifica la gestione della previdenza professionale e vi risparmia molto tempo per l’amministrazione della previdenza del vostro personale. Questo incremento dell’efficienza è un guadagno per tutte le parti interessate.
Su portale aziendale viene rilevato quanto segue: entrate, dati personali, modifiche del salario e del grado di occupazione, cambio di piano, uscite e incapacità lavorative. Potete consultare in ogni momento i dati attuali degli assicurati e delle assicurate e richiamare gli elenchi dei contributi per tutto l’insieme del personale.
Approfittare del rilevamento semplificato delle mutazioni del personale e ordinate il vostro accesso personale a portale aziendale. Ci rallegriamo in vista di un’efficiente collaborazione!
Domande?
Rivolgetevi alla nostra assistenza durante gli orari di apertura chiamando il numero 0800 96 97 98 oppure inviando un’e-mail all’indirizzo helpdesk@previs.ch