Assemblea dei delegati

Assemblea dei delegati digitale 2022

Già due anni fa il consiglio di fondazione ha deciso che a partire dal 2022 le attività dell’assemblea dei delegati non si sarebbero più svolte sotto forma di riunione fisica. I delegati possono svolgere ora le attività statutarie in modo digitale.

I delegati (rappresentanti dei datori di lavoro e dei lavoratori) hanno ricevuto dai datori di lavoro le informazioni scritte e i documenti di voto per e-mail a inizio maggio 2022. Fino al 1º giugno 2022 hanno potuto esprimere i loro voti per l’approvazione del verbale dell’assemblea dei delegati del 17 giugno 2021 e per lo scambio dei ruoli di rappresentante dei datori di lavoro e dei lavoratori tra due membri del consiglio di fondazione. Il verbale dell’assemblea dei delegati di quest’anno è stato approvato dal consiglio di fondazione durante la riunione di giungo all’attenzione dell’assemblea dei delegati 2023 ed è già pubblicato sul sito web (www.previs.ch/it/delegiertenversammlung). In tale verbale è elencato il numero di voti pervenuti suddivisi tra rappresentanti dei datori di lavoro e dei lavoratori e sono visibili i risultati concreti delle elezioni dei candidati e delle candidate.

Approvazione del verbale dell’assemblea dei delegati del 17 giugno 2021

Il verbale era disponibile sul sito web dall’autunno 2021 ed è stato approvato dai delegati.

Elezione di Susanne Graf, rappresentante dei datori di lavoro consiglio di fondazione

Come rappresentante dei datori di lavoro è stata eletta Susanne Graf, delegata delle autorità assistenziali del Comune politico di Kemmental.

Elezione di Irene Minder Ruch, rappresentante dei lavoratori consiglio di fondazione

Come rappresentante dei datori di lavoro è stata eletta Irene Minder Ruch, direttrice del centro anziani di Oberburg BE.

 

La relazione sulla gestione 2021 è disponibile sotto www.previs.ch/rg2021.