Panoramica delle funzioni

Ritratti delle funzioni

Siamo lieti di presentarvi alcuni dei diversi profili dei posti in seno a Previs Previdenza:

 

Progetti e processi | Assistenza clienti Previdenza

  Aspasia Zuberbühler

I miei compiti in relazione a Progetti e processi sono vari, ad esempio sono responsabile dell’ottimizzazione continua dei processi previdenziali e collaboro a diversi progetti che riguardano l’assistenza clienti e la previdenza. Inoltre, sono responsabile del mio portafoglio clienti e, in qualità di interlocutrice diretta, mi occupo delle domande dei datori di lavoro, degli assicurati e dei beneficiari di rendita. Elaboro autonomamente tutti i casi di previdenza nell’ambito degli assicurati attivi e in stretta collaborazione con il riassicuratore verifico i loro diritti alle prestazioni . 

 

Consulente aziendale Previdenza professionale

  Daniel Eigenmann

Fornisco consulenza ai clienti esistenti e ai nuovi clienti acquisiti in diverse parti della Svizzera. Sono inoltre competente per il potenziamento e l’ulteriore sviluppo della distribuzione attraverso i broker. In collaborazione con l’assistenza clienti, elaboro offerte e concetti previdenziali specifici per i clienti.

 

Gestore/trice immobiliare

  Fabienne Affolter

In qualità di rappresentante del proprietario – tutti gli immobili sono di proprietà di Previs – sono responsabile per una buona assistenza ai conduttori e per rendimenti conformi al mercato. Grazie ad adeguate competenze nell’attuazione, sono in grado di agire in modo rapido e senza complicazioni. Ricevo supporto amministrativo da un assistente competente nella materia.

 

Manager del portafoglio investimenti finanziari

  Dominik Hölz

Amministro autonomamente i valori mobiliari di Previs, tengo regolarmente monitorati gli investimenti collettivi esistenti e svolgo direttamente le attività di negoziazione. Inoltre allestisco reporting all’attenzione della direzione, del comitato d’investimento e del consiglio di fondazione. Rientrano tra i miei compiti anche la verifica e l’ulteriore sviluppo dei modelli di investimento.

 

Collaboratrice contabilità finanziaria e immobiliare

  Sabrina Kästli

Gestisco la contabilità immobiliare in modo autonomo e preparo i conti del riscaldamento e dei costi accessori in stretta collaborazione con i gestori immobiliari. Mi occupo anche della contabilità finanziaria e dei creditori e aiuto nei conti annuali e intermedi nonché nel processo di bilancio.

 

Agente commerciale Immobili

  Stefanie Schneuwly

«Come agente commerciale Immobili, nell’ambito degli oggetti di prima locazione sono responsabile della realizzazione di tutte le attività di commercializzazione (analisi, concezione, pianificazione, attuazione) e sviluppo strategie, materiale pubblicitario e concetti di marketing. Sono corresponsabile della loro realizzazione nel rispetto del budget stabilito e contribuisco attivamente a collocare con successo i nostri oggetti in affitto sul mercato. Organizzo le visite e assisto i locatari interessati fino alla firma del contratto. Per i progetti di costruzione al di fuori del Cantone, collaboro a stretto contatto con gli agenti esterni sul posto e coordino tutte le attività.»

 

Responsabile di progetto Immobili

  Igor Di Zio

Come rappresentante del proprietario o del committente, pianifico, gestisco e coordino interessanti progetti di nuove costruzioni, di sviluppo e ristrutturazione. Negozio autonomamente con i partner esterni e mi assicuro che i costi, le scadenze e la qualità siano rispettati. Dopo il completamento del progetto sono anche responsabile dei calcoli retrospettivi corretti. Internamente, sono particolarmente importanti per me le interfacce con la gestione, il marketing e la gestione del portafoglio.

 

Gestore del portafoglio Immobili

 Loris Hausammann

«Come Portfolio Manager Immobili, nel team creiamo ed elaboriamo basi di dati e strumenti per la gestione del portafoglio sulla base di cifre indice come analisi del ricavo, delle condizioni, del rendimento/rischio. Eseguo valutazioni immobiliari e preparo basi decisionali e piani delle misure per l'ottimizzazione del portafoglio immobiliare esistente. Mi occupo poi delle transazioni di compravendita dalla due diligence alla chiusura. Sono inoltre responsabile del controlling e del reporting all’attenzione della direzione, del comitato d’investimento e del consiglio di fondazione.

Siamo a sua completa disposizione e aspettiamo con piacere la sua presa di contatto.

Susanne Lötscher
Responsabile Human Resources

siverp@rehcsteol.ennasus

031 963 03 03

Previs Previdenza
Brückfeldstrasse 16
Casella postale
3001 Bern

Offene Stellen
Testo da Identificare Rigene CAPTCHA