RehaTel si chiama ora «PK Tel». Il servizio rimane invariato: la consulenza in caso di domande riguardanti la salute fisica e mentale e l’incapacità lavorativa è gratuita per i nostri clienti.
Gli specialisti in reintegrazione possono essere contattati al numero di telefono 043 268 27 77 (tariffa locale) dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 8.30–12.00 e 13.30–17.00.
I vantaggi per voi
- Consulenza telefonica professionale da parte di specialisti della ditta Rehafirst AG per responsabili del personale o quadri dirigenti.
- Gestione ottimizzata di situazioni complesse sotto il profilo della salute fisica e mentale e quindi possibilità d’intervento vantaggiose per imprese e collaboratori.
- Intervento più rapido: dopo almeno 14 giorni di assenza per malattia è possibile disporre un accompagnamento professionale per la reintegrazione.
Trovate maggiori informazioni qui oppure all’indirizzo www.pkrueck.com
Per informazioni sulla vostra situazione previdenziale personale potete rivolgervi ‒ come sinora ‒ all’assistenza clienti per la previdenza di Previs al numero di telefono 031 963 03 00