Elementi Navigazione

Datori di lavoro

Benvenuti presso Previs Previdenza

Previs assicura per la previdenza professionale circa 1’300 datori di lavoro con oltre 38’000 assicurati e beneficiari di rendita ed è quindi è quindi una delle dieci maggiori istituzioni comuni e collettive autonome e semiautonome della Svizzera. Con il radicamento nel Service Public (comuni, aziende di comunità, istituti, ospedali, Spitex, aziende di distribuzione e smaltimento, istituti culturali e formativi ecc.) nonché in qualità di istituzione collettiva aperta a tutti i settori, rende possibili soluzioni di previdenza complete e flessibili e servizi allettanti per datori di lavoro e assicurati.

Circa 70 collaboratori assistono i clienti affiliati e gestiscono un capitale di previdenza superiore a 5 miliardi di franchi. Nell’ambito delle proprie strategie di investimento Previs punta fra l’altro su un mix di immobili propri con rendimento costante e nuovi progetti di costruzione in località ben servite.

Previs si impegna verso una rigorosa corporate governance ed è membro dell’Associazione svizzera degli istituti di previdenza (ASIP) e di Ethos, la fondazione svizzera per lo sviluppo sostenibile che persegue l’obiettivo di un’attività d’investimento sostenibile. Per i rischi di decesso e di invalidità Previs è riassicurata presso PKRück.

Lieti di aiutarvi, aspettiamo con piacere una vostra presa di contatto.

Siamo a sua completa disposizione e aspettiamo con piacere la sua presa di contatto.

Previs Previdenza
Brückfeldstrasse 16
Casella postale
3001 Berna

info@previs.ch
031 963 03 00

Kundenservice

Testo da Identificare Rigene CAPTCHA